What's App+ Emoticon

What's App+ Emoticon 3.0

Aggiungi centinaia di emoticon e stickers alle tue chat

What's App+ Emoticon è il programma che ti permette di inserire tante emoticon originali alle tue chat. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Aggiungi emoticon a WhatsApp
  • Tante categorie differenti
  • Stickers personalizzabili
  • Immagini originali per ogni occasione

CONTRO

  • Non è compatibile con tutti i dispositivi Android

Eccellente
9

What's App+ Emoticon è il programma che ti permette di inserire tante emoticon originali alle tue chat.

Hai centinaia di immagini a disposizione con What's App+ Emoticon. Nella barra superiore dell'app trovi quattro sezioni differenti: Skin, Message Sticker, Emoticon e Profile. In ognuno di questi tab trovi cinque sottocategorie che catalogano tipi differenti di figure. Sfogliando le categorie puoi salvare le tue immagini preferite nel tab Profile per avere sempre un accesso rapido a quelle che ami di più.

What's App+ Emoticon è compatibile con WhatsApp, Line, WeChat e KakaoTalk. Quando stai chattando con i tuoi amici puoi arricchire le tue conversazioni con una delle immagini presenti in What's App+ Emoticon allegandola come se fosse una foto o un file audio. Alcuni di questi stickers possono essere anche modificati manualmente, inserendo un messaggio personalizzato.

What's App+ Emoticon è il programma ideale per gli amanti delle emoticon, dei wallpaper per i chattatori compulsivi e per chiunque voglia dare un tocco originale alle proprie conversazioni. Le faccine e gli stickers sono carini, originali ce ne sono di adatti ad ogni occasione.

What's App+ Emoticon

Download

What's App+ Emoticon 3.0